LA NOSTRA FILOSOFIA

1% IMMOBILIARE RIVOLUZIONA IL MONDO DELLA MEDIAZIONE.

 

A seguito dell'aumento del prezzo degli immobili, i compensi delle agenzie immobiliari sono divenuti ingiustificatamente elevati.

 

Noi intendiamo promuovere una nuova figura di mediatore, non più spinto dal disperato bisogno di assicurarsi una “vendita mensile” che gli consenta di maturare in una sola volta un grosso guadagno. Il mediatore deve piuttosto prestare attenzione alle esigenze del cliente nel tempo ed assisterlo in modo professionale nelle scelte di vendita, acquisto e locazione degli immobili a fronte dii un compenso equo.

 

A tal fine, dopo aver individuato i numerosi punti deboli del sistema imprenditoriale tradizionale del settore, abbiamo eliminato i costi inutili creando una struttura eccellente dal punto di vista del risultato e conveniente per il cliente.

 

COME?

 

- La promozione degli immobili avviene tramite portali internet specializzati che, se non completamente gratuiti, offrono pacchetti pubblicitari a prezzi esigui;

 

- Disponiamo di una ricca banca dati di potenziali acquirenti che desiderano risparmiare sui compensi di mediazione. Ciò abbrevia notevolmente i tempi per la vendita;

 

- Non abbiamo stipulato alcun accordo di franchising immobiliare; questo ci consente di risparmiare ogni mese cifre considerevoli in termini di royalties;

 

- Abbiamo preferito eliminare il classico esercito di ragazzi, spesso inesperti, che ogni giorno circolano per i nostri quartieri, bussando di porta in porta alla ricerca di immobili in vendita. Puntiamo invece alla formazione di figure professionali altamente qualificate che siano in grado di assistere il cliente su qualsiasi questione legata al settore immobiliare (di natura legale, fiscale, etc..).

 

- Non abbiamo bisogno di investire cifre elevate in promozione in quanto la pubblicità gratuita dei nostri clienti, sempre soddisfatti, è la nostra più grande risorsa.

 

 

Per noi di 1% IMMOBILIARE un cliente felice e soddisfatto è già un grosso compenso.



Stampa Stampa | Mappa del sito
© Uno per cento Immobiliare di Michele Cascione - Via Oreste Tommasini, 37 - 00162 Roma - Partita IVA: IT03992280754